Ecco le nuovissime glove Tech dotate della magnifica suola GEOX! Tra le migliori scarpe da lavoro del 2018, le nuovissime glove hanno già conquistato tutti, il loro design, i suoi materiali, ma soprattutto le sue nuove caratteristiche la rendono davvero un prodotto di altissimo livello.
Caratteristiche Tecniche
Vi abbiamo preannunciato il valore di questo articolo, ma adesso entriamo più nel dettaglio, come sempre cominciamo con lo spiegarvi la normativa principale, che in questa glove tech è la S1P, perfetta per tutto l'anno se non si è costantemente a contatto con liquidi o acqua, questa norma prevede la presenza del puntale antinfortunistico e del sottopiede nella suola.
Quelle aggiuntive sono innumerevoli, di seguito vi spieghiamo brevemente quali sono, ed il loro scopo partendo dalla SRA che si riferisce alla suola, indica il livello di antiscivolo ed SRA è uno dei migliori in assoluto.
HRO la seconda più cercata, lei indica invece che questa calzatura è in grado di resistere all'abrasione (calore da contatto) fino ad 1 minuto con una superficie di 300°
La terza ma non meno importante è la ESD che determina la capacità della suola di scaricare le cariche elettrostatiche a terra, indispensabile per alcuni settori.
Materiali Glove Tech
Di seguito un'elenco veloce dei materiali usati per fabbricare le scarpe diadora in questione:
Puntale: Alluminio (leggero, resistente 200J)
Lamina: Tessile (comoda e flessibile)
Tomaia: Pelle di prima qualità, resistente, traspirante ed idrorepellente
Fodera interna: Mesh ultra traspirante, con inserto antiscivolo al tallone
Tallone esterno: Protezione in TPU ergonomico
Tallone interno (suola): Proprietà ANTI-SHOK (assorbitore degli urti)
Plantare: Estraibile, microforato con carboni attivi, comodissimo
Guida per trovare la misura giusta
Vedi anche:
Scarpe antinfortunistiche estive
Diadora GLOVE
Articoli utili:
Norma S1P