Come preparare l’imballaggio di reso
Inserire i prodotti in una scatola da imballo ben sigillata e consegnarla direttamente al Corriere Bartolini quando effettuerà il ritiro, attaccherà personalmente l'etichetta di rientro sul pacco.
IMPORTANTE: Il prodotto restituito non deve in alcun modo essere stato in alcun modo utilizzato o rovinato altrimenti non potrà più essere considerato come nuovo. Consigliamo a tutti i clienti di indossare il prodotto ricevuto senza staccare le varie etichette presenti, prima di decidere se restituirlo o meno. Il prodotto restituito deve essere NON usato e completo di confezione originale integra, in caso contrario la richiesta di reso del prodotto non potrà essere accettata.
IMPORTANTE: Non utilizzare il solo imballo del Produttore dei prodotti per effettuare il reso, in questo modo gli articoli potrebbero subire dei danni e in tal caso la richiesta di reso verrà rifiutata. Puoi utilizzare la busta o la scatola con la quale hai ricevuto i prodotti, o qualsiasi altra scatola delle dimensioni giuste a contenere il prodotto da restituire senza provocare danni allo stesso.
NB: se la merce non dovesse essere idonea al reso (merce usata o comunque non idonea alla rimessa in vendita) il reso sarà rifiutato e le spese per la restituzione saranno a carico del cliente.