Anche questo modello fà parte delle ultimissime novità che hanno riformato tutte le linea per quanto riguarda Puma Antinfortunistica, questo è il modello FUSE TC GREEN LOW che fà èarte della linea Technics Line.
Novità che possiamo subito dire per quanto riguarda questa calzatura è sicuramente la tecnologia FUSETEC che offre maggiore comodità in quanto non vi sono cuciture nelle zone dove potrebbero dare fastidio al piede come capita spesso in alcune calzature, oltre a questo risultano essere molto più resistenti.
Anche questo è totalmente METAL-FREE (senza metallo) una delle caratteristiche più ricercate da tutti i nostri clienti.

Dati e materiali della scarpa
Partiamo con la tomaia che in questo modello è stata creata con una microfibra molto resistente con SandiwichMesh molto traspirante e comodo.
Il puntale è in fibra di vetro, ultima generazione di puntali antinfotunistici, ultra confortevole e sicuro, la lamina invece è in FAP molto flessibile (composito) difficile anche da sentire al piede.
La suola è una doppia densità naturale con all'interno l'IDCELL che serve ad assorbire meglio gli urti al tallone e di conseguenza aumentare il comfort lavorativo, gode delle normative aggiunte SRC che è il livello di antiscivolo (SRC è il più alto di 3 livelli) ed ESD che è la resistenza della calzatura alle scariche elettrostatiche, la fodera è costruita in BreathActive e il plantare è l'Evercushion Puma.