Calzature da lavoro Puma basse leggere e innovative - Aerial low S1P 643020
La Aerial low è una delle scarpe che rientrano nella nuovissima linea di scarpe antinfortunistiche firmata Puma, costruite e pensate per ogni lavoratore con nuovi design e sopratutto materiali di alto livello che garantiscono ad ogni nostro cliente comodità, leggerezza e la traspirazione del piede.
Adesso concentriamoci sulla nuova scarpa Puma Aerial low S1P
Materiali
- Puntale in composito e suola flessibile FAP
- La tomaia è costruita in pelle, microfibra e del tessile
- Fodera breathactive ( fodera multifunzione)
- Plantare evercushion BA
- Suola in gomma URBAN resitente fino ad una temperatura pari a 300°
- Misure disponibili : Da 39 a 47
Lavori ideali
Le scarpe da lavoro Puma Aerial low sono scarpe che rientrano nella categoria di sicurezza S1P, le scarpe che rientrano in questa categoria hanno i requisiti dell'S1 cioè resistenza alla trazione, resistenza alla penetrazione dell'acqua e assorbimento, proprietà antistatiche.
La S1P in più godono della resistenza alla perforazione avendo una lamina antiperforante ideale quindi per molti lavori pratici.
Suola in gomma Puma
La suola delle aerial low S1P è costruita in gomma HRO, ed è stata provata la resistenza al calore fino ad un massimo di 300° , essendo stata costruita con materiali di alto livello garantisce un'ottima presa sul terreno ed una ottima mobilità del piede a terra.
E' stato inserito inoltre un punto di rotazione che diminuisce di molto il consumo della suola e la senzazione di stanchezza.
Punto di rotazione
Il punto di rotazione novità molto comoda, questo si trova nella parte alta della suola, questa è una parte della suola molto sollecitata durante il lavoro, con questa nuova idea la stanchezza viene dimimuita ulteriormente.
Intersuola in EVA
Nell'intersuola delle scarpe antinfortunistiche Puma i tecnici hanno deciso di immettere miliardi di piccole bolle per dare una senzazione di leggerezza e ammortizzare ogni sforzo durante il lavoro.
Puntale in composito
Il puntale è una parte molto importante della scarpa antinfortunistica, in quanto definisce il peso della scarpa da lavoro, il puntale in composito è il più all'avanguardia e leggero attualmente,non magnetico e con isolamento termico.
Evercushion BA
Nella soletta è stata creata un gommapiuma poliuretanica a pori aperti trasporta l'umidità del piede garantendo una perfetta ambientazione per il piede.
Guida su come trovare la misura giuste delle scarpe antinfortunistiche
Vedi anche Scarpe antinfortunistiche basse
Scarpe antinfortunistiche estive