Calzature alte GOODYEAR rivestite in camoscio con suola HRO - G1383846
Queste scarpe antinfortunistiche Goodyear sono rivestite in crosta - camoscio molto morbido con inserti in tessuto traspirante per favorire l'aereazione all'interno del piede essendo anche una calzatura molto calda e resistente.
Il sottopiede in Strong è antistatico (cucito a strobel) e la fodera è sintetica, inoltre nella zona del puntale all'interno quella parte è stata rivestita in pelle per dare ancora più comfort al piede nella zona forse più fastidiosa delle scarpe antinfortunistiche.
La tomaia in pelle, soletta anatomica, estraibile e rivestita in tessuto traspirante, antistatica. Suola in PU-gomma HRO ideale per chi lavora a contatto con fonti di calore elevate.
Puntale in acciaio inox e lamina in composito
CE EN ISO 20345:2004 - HRO
Settori raccomandati dall'esperto
La G1383846 è la scarpa ideale in moltissimi campi date le sue caratteristiche tecniche e proprietà che la rendono una calzatura sicura e completa da questo punto di vista, inoltre molto piacevole da vedere dati i suoi colori e il suo look.
Rispetta i requisiti della norma S1P , noi la consigliamo dunque per tutti i lavoratori che svolgono il proprio compito in ambienti con rischi di perforazione o di schiacciamento del piede.
I settori d'interesse sono: edilizia, industria meccanica, artigiani, cooperative, lavori pubblici e qualunque contesto lavorativo dove si è a contatto con fonti di calore molto forti in quanto la suola HRO è stata progettata da Goodyear proprio per resistere a queste temperature.
Guida su come trovare la misura giusta scarpe antinfortunistiche
Vedi anche Scarpe antinfortunistiche Invernali