Goodyear G4000 - sinonimo di scarpe resistenti e innovative - G1382100
Le scarpe antinfortunistiche Goodyear che fanno parte della linea G4000 sono sinonimo di calzature resistenti ma allo stesso tempo comode e traspiranti, non a caso la linea G4000 insieme alla G3000 sono le linee più ricercate da tutti i nostri clienti fedeli al marchio Goodyear , sono costruite con all'interno inserti di tessuto traspirante per favorire l'aereazione per far rimanere il piede asciutto.
Questo modello è uno dei più venduti di questa linea anche per la particolarità che ha nella chiusura, infatti come potete vedere dalla foto non ha i normali lacci ma semplicemente di strappi comodi e sicuri in un contesto lavorativo.
Sottopiede in Strong antistatico (cucito a strobel) con fodera sintetica e rivestimento in pelle nella zona del puntale
Tomaia in pelle, soletta anatomica, estraibile e rivestita in tessuto traspirante, antistatica suola in PU-gomma HRO
CE EN ISO 20345:2004 - HRO
Settori e lavori consigliati per l'uso
Chi usa le scarpe antinfortunistiche GOODYEAR - G1382100 cerca di sicuro qualità e sicurezza, e questa calzatura ha tutti gli standard di un'ottima calzatura.
Rispetta le norme S1P (resistente all'abrasione,tomaia traspirante, antiscivolo, antiolio, antistatica) inoltre la linea G4000 della GOODYEAR che è una delle linee più richieste dai nostri clienti, ha creato questa in particolare con la chiusura a strappo per essere ancora più sicura.
Noi della Grilca le consigliamo a coloro che fanno lavori dove si è costretti a stare in piedi per molte ore al giorno come edilizia, artigianato,cooperative, lavori pubblici, industria meccanica.
Guida su come trovare la misura giusta scarpe antinfortunistiche
Scarpe antinfortunistiche invernali