Scarpe antinfortunistiche Diadora Run Net Airbox Matryx LOW prodotte in tessuto tecnico! 701.181152
Diadora amplia la gamma di propri prodotti a marchio NET BREATHING SYSTEM con l'introduzione di una propria tecnologia, questa linea esclusiva nata all'interno dei laboratori Diadora rappresenta il massimo nel campo dell'innovazione.
Le calzature appartenenti a questa linea lasciano il piede libero di traspirare offrendo massimo comfort in ogni situazione, l'innovativa posizione laterale dei fori di ventilazione della nuova costruzione Airbox garantisce una traspirazione senza paragoni.
A renderla ancor più particolare e "all'avanguardia" in confronto alle altre è la suola Geox , progettata appositamente per creare un mix fantastico, in grado di soddisfare anche le persone più difficili, sotto tutti i fronti, durata, comodità, leggerezza.. per non parlare della traspirazione, ripetiamo che la suola è interamente brevettata GEOX, con il sistema Net Breathing System in grado di catturare il sudore ed espellerlo.
Tecnologia Matryx
Matryx è un tessuto tecnico multizona composto da Kevlar e poliammide ad alta tenacità sviluppato da Chamatex, azienda francese esperta in tessuti tecnici ad alte prestazioni.
Matryx 2.0 tessuto esclusivo e brevettato progettato in stretta collaborazione con Diadora è stato pensato specificamente per rispondere alle esigenze dei lavoratori, offrendo massima resistenza all'abrasione, sostegno laterale e flessibilità.
Caratteristiche Tecniche del prodotto
Questa nuova linea come descritto in precedenza è il top per quanto riguarda le calzature antinfortunistiche in quanto aderisce a due norme fondamentali:
La normativa principale è la S3, che garantisce:
- Membrana Idrorepellente Impermeabile ai liquidi
- Puntale Antinfortunistico
- Lamina antiperforazione
SRC = questa normativa si riferisce invece alla suola, SRC è il livello più alto di antiscivolo esistente
Tomaia
Tessuto tecnico multifibra Matryx traspirante, antiabrasione e idrorepellente
Soletta
Net Breathing system by Geox
Suola
PU compatto antiabrasione
Puntale
Alluminio
Lamina
Alluminio
Plus
SRC
Fodera
Nylon antiabrasione e ultra traspirante
Intersuola
PU espanso D-Light con inserto Mass Damper
Trova il numero ideale confrontando le nostre misure
Noi della Grilca abbiamo appositamente misurato le solette interne estraibili per dare l'opportunità ai nostri clienti di esseri sicuri al 100% del loro acquisto in pochi secondi, in questo modo potrete confrontarle con le solette interne delle calzature che utilizzate attualmente, di seguito le misurazioni in cm delle solette:
NUMERO LUNGHEZZA SOLETTA
39 25,3
40 26
41 26,9
42 27,5
43 28,2
44 29
45 29,7
46 30,5