Giacca da lavoro Diadora Easywork adatta per la stagione estiva! 702.175344
Giacca multitasche in cotone Twill e poliestere adatta all'utilizzo nei mesi più caldi grazie alla sua grammatura di 230 grammi.
Il capo è dotato di ben 4 tasche esterne di cui le due all'altezza della mani zippate e quelle presenti sul petto chiudibili tramite patta, anche all'interno del capo sono presenti 2 tasche interne porta oggetti.
Sia la vita che i polsi del capo sono regolabili, presenti dettagli rinfrangenti per una maggiore visibilità.
Caratteristiche Tecniche:
- Chiusura Zip
- Due tasche sul petto con chiusura tramite patta
- Due tasche laterali con chiusura zippata
- Due tasche interne
- Elastico in vita e sui polsi
Taglie disponibili: XS - S - M - L - XL - XXL - XXXL - 4XL
Pantalone da lavoro Diadora Easywork Light in tessuto Idrorepellente adatto per l'estate! 702.175553
Ecco a voi la variante estiva del modello Easywork performance, per chi volesse avere lo stesso modellino di pantalone anche in estate !
Pantalone in cotone e poliestere con ginocchiera resistente all'acqua con apertura sul lato superiore per permettere la giusta traspirabilità, il campo è dotato di 2 tasche anteriori , 2 tasche posteriori e di una comodissima tasca sul davanti che comprende porta cellulare e porta martello.
La cintura del capo è sagomata e ha un inserto in materiale elastico sul cavallo per favorire la mobilità, dotato anche di inserti ad alta visibilità e bottone a scomparsa.
La gamba del pantalone ergonomica è regolabile tramite dei bottoni a pressione.
Caratteristiche Tecniche:
- Pantalone multitasche
- Elastico e passanti in vita
- Chiusura con zip e bottone
- Cuciture cavallo e interno gamba a triplo ago
- Due tasche frontali a taglio classico
- Una tasca cargo sul lato superiore
- Due tasche posteriori
- Inserti sulle ginocchia antiabrasione
Taglie disponibili: XS - S - M - L - XL - 2XL - 3XL - 4XL
Linea Diadora Utility GLOVE II Low S3 SRA HRO - Tutti i migliori modelli 701.170235
Normative importanti
La norma S3 in questo prodotto è la principale e l'unica obbligatoria per essere una scarpa antinfortunistica, essa prevede la presenza obbligatoria all'interno della calzature del puntale in punta per proteggere le dita
Della lamina antiperforazione (anche chiamata sottopiede) che ritroviamo all'interno della suola, ultima ma non meno importante è la membrana impermeabile, che ritroviamo nella tomaia
Norme aggiuntive sono 2 e si riferiscono entrambe alla suola , una è l'HRO che indica la suola è resistente ad un calore da contatto fino a 300° per un minuto
La seconda che forse conoscerete meglio è la SRA , che indica il livello di resistenza ed antiscivolo a grassi, olii, idrocarburi ecc..
Caratteristiche Diadora Glove II Low S3
Inutile dire che i materiali scelti nella costruzioni di questi articoli sono solo i migliori, la pelle che riveste la tomaia per cominciare è stata fabbricata dal leader mondiale "Perwanger" in pregiata pelle fiore Nubuk, resistente a graffi, abrasioni ed alla penetrazione di liquidi.
Il puntale è in alluminio, molto leggero e confortevole, la lamina addirittura la ritroviamo in fibra tessile, questo materiale ha una flessiblità assurda tant'è che anche se la indossate svariate ore al giorno per mesi il risultato è sempre lo stesso, non vi accorgerete mai della presenza della lamina
L'intersuola è in EVA il chè allunga la durata della suola di conseguenza della calzatura di molto tempo, la soletta interna è estraibile e microforata per favorire la traspirazione, qui sotto trovate anche le misure in cm che potrete confrontare con le vostre per assicurarvi di acquistare la misura esatta.
Al tallone infine troviamo l'assorbitore degli urti chiamata anche proprietà ANTI-SHOK , molto importante se si usano per molte ore.
Tomaia
Mesh ( Ultra traspirante )
Soletta
Insole Active II
Suola
SRA = Livello di antiscivolo ELEVATO
Puntale
Alluminio
Lamina
Fibra tessile ( Leggera e flessibile )
Trova il numero ideale confrontando le nostre misure
Noi della Grilca abbiamo appositamente misurato le solette interne estraibili per dare l'opportunità ai nostri clienti di esseri sicuri al 100% del loro acquisto in pochi secondi, in questo modo potrete confrontarle con le solette interne delle calzature che utilizzate attualmente, di seguito le misurazioni in cm delle solette:
NUMERO LUNGHEZZA SOLETTA
39 25,3
40 26
41 26,9
42 27,5
43 28,2
44 29
45 29,7
46 30,5
Vedi anche:
Linea Diadora Glove II Low S1P